Riunione dei club di C1, Rodriguez:”Noi siamo pronti a dare una mano. Non dimentichiamo i giovani”

Si è tenuta ieri sera in modalità informatica la riunione di programmazione della Serie C1 2021/22. Presente, per la nostra società, il presidente Alberto Rodriguez.

Antenore Sport Padova comunica che il Presidente Alberto Rodriguez ha partecipato ieri sera, in qualità di rappresentante del club, alla riunione delle Società di Serie C1 indetta dal Comitato Regionale del Veneto.

Oltre allo staff della Divisione e al Delegato, Michele Di Giambattista, erano presenti anche il Presidente e il Vice Presidente del Comitato, Bepi Ruzza e Patrick Pitton.

Rispetto agli argomenti all’ordine del giorno per al ripartenza della categoria nella prossima stagione, Antenore Sport Padova, per voce del Presidente, ha dato ampia disponibilità di collaborazione al Comitato vista la situazione emergenziale e storica che stiamo vivendo:

E’ stato proposto il blocco dell’annata Under come per la stagione 2020/21, ovvero con 1 nato nel 99 contato come Under e due almeno in distinta, con uno sempre in campo, nati dal 1 Gennaio 2000 in poi. Sempre sul piano delle proposte, il Comitato ha ventilato alle società la possibilità di avere una deroga per giocare il sabato pomeriggio o la conferma della tolleranza sulle dimensioni del campo.

“Capendo il momento che il Paese e lo sport stanno vivendo, come società non metteremo paletti e ci adegueremo alle necessità di chi oggi è in difficoltà. L’importante è ripartire tutti insieme a Settembre, senza perdere società compagne di viaggio. Faccio un appello però a non dimenticare i giovani: su di loro devono concentrarsi i nostri sforzi”.