Under 19, stasera l’esordio in Coppa Italia ma l’infermeria si riempie

Alle 19 (diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Arzignano C5) i biancorossi scenderanno in campo per i 16esimi di finale.

Il primo obiettivo raggiunto dai ragazzi in questa stagione è stato quello di terminare il proprio girone al primo posto, poi declassato a secondo per differenza reti, conquistando così la qualificazione ai 16esimi di Coppa Italia.

Una partecipazione che rende ulteriormente merito al lavoro della squadra e dello staff in una stagione così particolare e che ha visto i nostri colori impegnati per la prima volta in un campionato nazionale. Avversario d’eccellenza sarà l’Arzignano di mister Boschetto, tecnico stimato e conosciuto, che ha portato i suoi ragazzi a primeggiare nel girone E.

Sarà una partita tostissima, aperta ad ogni risultato, e che probabilmente sarà decisa più grazie a ritmo, carattere e continuità rispetto all’evolversi di una giocata tecnica. Due pedine fondamentali però non potranno far parte di questa gara: Secchieri e Cinquino, infatti, hanno dato forfait all’ultimo minuto a causa di problemi fisici riempiendo così un’infermeria che figurativamente ospita da mesi l’infortunato di lungo corso Elia Zecchinato.