Francesco De Vivo torna a Padova: è lui il terzo acquisto biancorosso

Antenore Sport Padova comunica il positivo closing nell’acquisizione delle prestazioni sportive di Francesco De Vivo, classe 1998, per la prossima stagione sportiva.

La società è lieta di comunicare che Francesco De Vivo, atleta padovano classe 1998, farà parte della rosa biancorossa nella prossima stagione sportiva.

Francesco rientra a Padova dopo cinque stagioni, quattro delle quali vissute a Villorba tra Serie B e A2. Con i colori gialloblu dei trevigiani, “Frek” conquista la seconda serie nazionale ai play off nel 2018 dopo averla sfiorata l’anno prima nella finale persa con il Chiuppano.

Francesco vanta poi un curriculum d’eccellenza anche per quanto riguarda il percorso giovanile: più volte convocato al Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Veneta, si è laureato Campione d’Italia con la formazione Giovanissimi. Nel suo palmares anche un titolo regionale Allievi e una Coppa Veneto Giovanissimi.

“Sono molto felice di tornare a giocare dopo alcuni anni nella mia città con un gruppo pieno di ragazzi giovani e forti, un allenatore che negli anni delle giovanili mi ha insegnato molto dandomi fiducia e facendomi crescere come giocatore e come persona. Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che si porrà nel corso della stagione, mettendo in campo il massimo impegno, tanta voglia e quel pizzico di esperienza acquisita negli ultimi anni”.

A Francesco vanno i ringraziamenti del club per la fiducia riposta nel progetto sportivo e i migliori auguri per la stagione che si appresta ad affrontare con i nostri colori sulla pelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...