La società saluta e ringrazia mister Luca Breveglieri

Antenore Sport Padova comunica che mister Luca Breveglieri non farà parte dei quadri tecnici nella prossima stagione sportiva. A Luca vanno i nostri migliori auguri per il suo futuro professionale e personale.

Dopo due stagioni le strade tra Luca Breveglieri e il nostro club si separano. In questi due anni quella di Luca è stata una figura di assoluto riferimento per cultura sportiva e del lavoro.

Partito come vice allenatore dell’U17, con cui ha centrato il passaggio al campionato Elite, mister Breveglieri ha ricoperto negli scorsi mesi il ruolo di responsabile della formazione degli Esordienti a 9: una stagione assolutamente positiva culminata con la vittoria del girone provinciale e la promozione a quello Elite.

A tutte le famiglie e a tutti i ragazzi voglio mandare i miei ringraziamenti per questi due anni vissuti insieme – commenta il mister – e auguro alla società le migliori fortune per il proseguo dell’attività. Grazie a tutti”.

Sperando che questo sia solo un arrivederci, a Luca vanno i nostri migliori auguri per il suo futuro professionale e personale. Grazie mister Breveglieri.