Un rinforzo d’Élite per Prima Squadra e U19: Diego Papi è biancorosso

Antenore Sport Padova comunica il positivo closing nell’acquisizione delle prestazioni sportive di Diego Papi, classe 2000, per la prossima stagione sportiva.

La società è lieta di comunicare che Diego Papi, giovane classe 2000 dalle grandi qualità, farà parte della rosa biancorossa nella prossima stagione sportiva.

Diego, come l’altro rinforzo Sebastiano Conte, è alla sua prima esperienza vera nel futsal ma vanta un percorso d’Élite nel suo curriculum calcistico: Abano, San Paolo, un’importante esperienza con il Cittadella antecedente al ritorno nella prima squadra del Tombolo Vigontina S.Paolo in promozione.

Dotato di grandi doti tecniche, intelligenza e spirito da agonista vero, Diego si sta calando con entusiasmo nella nuova avventura in cui, siamo sicuri, si toglierà enormi soddisfazioni. La sua giovane età gli permetterà inoltre di giocare nella categoria U19 nazionale assieme al fratello Simone, classe 2003.

Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura: venendo dal calcio so che sarà una bella sfida ma confido sul fatto di essere giovane, di imparare in fretta e di entrare nei meccanismi della squadra. Ringrazio la società per avermi permesso di intraprendere questa nuova strada”

A Diego vanno i ringraziamenti del club per la fiducia nel progetto sportivo e i migliori auguri per la stagione che si appresta ad affrontare con i nostri colori sulla pelle.