Inoltrata la domanda di ripescaggio in C1: manca solo l’ufficialità per il salto di categoria

Il club comunica di aver inviato agli uffici del Comitato LND Veneto tutta la documentazione richiesta per il ripescaggio alla categoria superiore. Già pubblicate le graduatorie nell’ultimo comunicato, manca solo la conferma ufficiale da parte della FIGC.

Antenore Sport Padova comunica che, in data 22 Luglio 2020, il club ha correttamente inviato presso il Comitato LND Veneto la domanda di ripescaggio in Serie C1 per la stagione 2020/21.

La massima categoria regionale, viste promozioni e rinunce, aveva ufficiosamente ricevuto la disponibilità alla partecipazione di 12 formazioni pertanto la federazione ha aperto la finestra di richiesta del ripescaggio per cercare di portare il numero a 14. Dall’ultimo comunicato ufficiale, pubblicato una volta scaduti i termini per la presentazione della domanda, si evince che Antenore e Flaminia, entrambe del girone B di serie C2, hanno presentato richiesta e, al netto di eventi negativi dell’ultimo minuto, entrambe faranno parte dell’organico della Serie C1 2020/21.

Si attende ora solo l’ufficialità: i biancorossi hanno avviato le pratiche per l’iscrizione al massimo campionato regionale.