Antenore Energia si conferma Main Sponsor anche nel biennio 2019-2021

L’azienda guidata da Filippo Agostini rinnova con entusiasmo l’impegno con il nostro club. Cresce ulteriormente la sinergia con l’azienda padovana erogatrice di energia e gas.

E’ bastato un piacevole incontro estivo e una stretta di mano tra Presidente e AD per confermare che Antenore Sport Padova e Antenore Energia continueranno il loro percorso di collaborazione: l’importante azienda patavina sarà il Main Sponsor dei biancorossi anche nel biennio 2019-2021.

Soddisfazioni da entrambi le parti per quanto costruito assieme fin qui e grande ottimismo per il futuro: tanto Antenore Energia si sta affermando sul territorio locale, e non solo, come azienda leader, quanto Antenore Sport Padova ha raggiunto nel suo primo anno di storia risultati quantitativi e qualitativi di pregio.

Una vera e propria sinergia che continuerà ad evolversi anche grazie ad una serie di novità emerse dall’incontro di ieri pomeriggio: saranno presentate una ad una nelle prossime settimane.

Il Direttivo del club e la società tutta ringrazia ulteriormente Antenore Energia, nella persona dell’AD Filippo Agostini, per la fiducia rinnovata e il supporto alla nostra attività.