Giorgio Verri è il nuovo allenatore dell’Under 17

L’esperto ex giocatore di Luparense e Petrarca, tra le altre, raccoglie l’eredità di Federico Crepaldi: guiderà lui il gruppo formato dai ragazzi nati nel 2003/04.

Altra new entry nello staff tecnico dell’Antenore Sport Padova. Giorgio Verri, fresco vincitore del Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Juniores, in qualità di vice allenatore, sarà il nuovo tecnico della categoria Under 17.

Giorgio vanta un importante carriera ai massimi livelli nazionali come giocatore: vecchia conoscenza del presidente Alberto Rodriguez, tra i primi ad accoglierlo in Italia come compagno di squadra, Verri ha militato nella Luparense e nel glorioso Petrarca della Serie A. Il suo curriculum si è anche tinto d’azzurro con tre presenze in Nazionale.

Allenatore abilitato dal Settore Tecnico di Coverciano, Verri si è potuto formare anche grazie all’esperienza come assistente di Jesus Velasco a S.Martino di Lupari. Diverse le sue avventure alla guida di prime squadre a livello regionale, Giorgio ha guidato come CT la Rappresentativa Juniores al Torneo delle Regioni 2017 in Puglia.

Al nostro nuovo tecnico vanno i migliori auguri di benvenuto e di buon lavoro.