Carlo Marinaro è il nuovo responsabile della preparazione atletica del Settore Giovanile agonistico

Classe 1990, laureato in Scienze Motorie all’Università di Padova, Carlo ha conseguito poi il master presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia in “Strategie per il business sportivo”. Professionista nel mondo del fitness e del benessere fisico, Marinaro conta una lunghissima esperienza nel mondo del futsal.

La società è lieta di comunicare che, a partire dall’avvio della stagione 2019/20, la preparazione atletica delle formazioni Esordienti, Under 15 e Under 17 è stata affidata alla professionalità del dott. Carlo Marinaro.

In passato già istruttore nella Scuola Calcio del Padova, Marinaro vanta anche un’esperienza in Cina tra le fila del Chievo Verona International Academy. La sua formazione accademica e il suo percorso professionale qualificano la scelta del club che da tempo ricercava una figura di questo tipo.

Carlo sarà inoltre un punto di riferimento tecnico anche all’interno della nostra Scuola Calcio, oltre a collaborare a stretto contatto con Carmen Santangelo, confermata nel ruolo di preparatrice dedicata alle età più piccole.