La carica del futuro: Elia Zecchinato confermato per la C2

La società è lieta di comunicare il prolungamento dell’accordo sportivo con l’atleta classe 2003: pedina importante in Prima Squadra, Elia continuerà il suo impegno anche con i compagni dell’Under nel Settore Giovanile.

E’ stato uno degli under più giovani in Serie D e continuerà ad esserlo anche nella prossima stagione in C2. Elia Zecchinato, classe 2003, rinnova il suo impegno biancorosso e farà ancora parte della rosa della Prima Squadra nella prossima annata calcistica.

Nella sua prima esperienza tra i senior, Elia ha brillantemente superato la doppia cifra in fase realizzativa, risultando importante anche nella fornitura di assist ai compagni. Quello del giovane Zecchinato è un percorso a due corsie: Elia infatti dividerà il suo impegno tra la Serie C2 e il Settore Giovanile vista la giovane età e la necessaria ricerca di maturazione non solo calcistica.

Dopo un importante infortunio che ha azzoppato la parte mediana della stagione, e azzerato il suo percorso in Rappresentativa alla ricerca del secondo Tdr consecutivo, Elia è pronto a ripartire per non fermarsi più.