Il giovane atleta patavino si unisce ai biancorossi fino al 30 Giugno 2023.
Antenore Sport Padova è lieta di comunicare che Giovanni Nicolazzi farà parte della rosa della Prima Squadra nella stagione 2022/23.
Nicolazzi, classe 2003, è uno dei talenti emergenti e più interessanti del panorama padovano e regionale. Giocatore con spiccate doti offensive e doti fisiche, Giovanni cresce calcisticamente sui campi in erba prima del suo passaggio al Petrarca Padova dove si mette in luce nel campionato Under 19 Nazionale 2020/21 mettendo a segno 15 reti. Nella stagione successiva passa al Città di Mestre facendo parte stabilmente del gruppo squadra che ha sfiorato la promozione in Serie A, oltre ad essere punto di riferimento dell’Under 19 Nazionale veneziana.

Quello di Giovanni è il perfetto inserimento, per caratteristiche, all’interno della rosa nel progetto tecnico biancorosso: ragazzo positivo ed educato, giovane atleta d’elite con una forte prospettiva di crescita. Con l’inserimento di Nicolazzi il roster della Prima Squadra può dirsi completo.
Il club ringrazia il nuovo atleta biancorosso per la fiducia riposta nel nostro progetto sportivo e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni e felicità con i nostri colori sulla pelle.