Siglato l’accordo con l’azienda di Cassola, leader nazionale nella depurazione dell’acqua e punto di riferimento per un vasto numero di enti pubblici.
Antenore Sport Padova è lieta di annunciare il positivo closing del nuovo accordo di partnership tra il club e Gruppo Zilio S.r.l. fino a Giugno 2023.

Gruppo Zilio è una delle aziende venete più affermate e punto di riferimento a livello nazionale per la depurazione delle acque con una mission sentita verso la salvaguardia dell’ambiente. Nata 1959, Gruppo Zilio è cresciuta costantemente negli anni grazie alla profonda spinta innovativa nella fornitura di prodotti e servizi a disposizione di privati ed enti pubblici: sono decine le aziende e le partecipate che hanno affidato la depurazione dell’acqua al Gruppo diretto dall’AD Gianluca Nisato.
Gruppo Zilio, nell’ottica di promuovere l’economia circolare, ha realizzato un processo di rigenerazione che consente il riutilizzo di materiali filtranti fino a raggiungere il 97% del prodotto. Il gruppo industriale ha inoltre, negli anni, stabilito importanti collaborazioni universitarie con istituti di ricerca in ambito nazionale e internazionale. Una funzione di ricerca e sviluppo capace di proiettare l’azienda ai vertici dei processi di rimozione dell’arsenico, rigenerazione e creazione di materiali filtranti.
Tutte le informazioni sulle attività e sui servizi offerti possono essere consultati su https://www.gruppozilio.com/.
La società ringrazia l’azienda, nella persona dell’AD Gianluca Nisato, per la fiducia riposta sul nostro progetto sportivo.
