Guido Secchieri è il nuovo bomber dei biancorossi

Il pivot classe 1993 arriva tramite trasferimento definitivo dal Padova C5.

Antenore Sport Padova comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Guido Secchieri, classe 1993, tramite trasferimento definitivo dal Calcio Padova C5.

Guido, che è stato già allenato dal mister Rodriguez al Petrarca e proprio con i biancoscudati, approda in biancorosso dopo le già citate esperienze patavine in B e C1 e vanta un percorso che l’ha visto protagonista anche con le maglie di Luparense, sia in A1 che in U21 con cui ha centrato la Final Eight di Coppa Italia, New Team FVG in A2 e Pro Patria S.Felice: con la squadra emiliana conquista la promozione in Serie B accumulando oltre 50 reti tra categoria regionale e nazionale.

Complessivamente, tra tutte le esperienze in Prima Squadra, lo score di Secchieri si avvicina al traguardo delle 150 reti. Guido, inoltre, potrà per la prima volta giocare assieme al fratello Luca, classe 2000, che possiamo ormai definire un “veterano” come portacolori del nostro club.

La società ringrazia quindi Guido per la fiducia riposta alla scrivente e gli augura la miglior stagione possibile con la nostra maglia sulla pelle.