La preparazione della Prima Squadra si sposta alle Terme! Biancorossi accolti a Montegrotto

La Prima Squadra dividerà la sedute tra il Palasport Gozzano, impianto patavino di casa, e la struttura di Mezzavia grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Montegrotto.

Un titolo che potrebbe trarre in inganno, soprattutto perchè i ragazzi di Rodriguez sono in piena fase di preparazione. Eppure si continuerà a sudare ma non per il calore della sauna: la Prima Squadra infatti trasloca temporaneamente una parte della preparazione presso il Comune di Montegrotto dove effettuerà 7 sedute di allenamento nelle prossime 3 settimane.

Questo breve trasloco si è reso necessario per dare continuità al lavoro durante la fase di preparazione: il Palasport Gozzano, infatti, dalla prima settimana di Settembre non avrebbe più potuto ospitare tutte le sere le sessioni di allenamento dei biancorossi che hanno trovato nell’Amministrazione Comunale di Montegrotto un interessante e disponibile partner: l’arcostruttura di Mezzavia ospiterà quindi alcune sessioni della preparazione pre stagione.

“Ringraziamo l’Amministrazione di Montegrotto Terme nelle persone del Sindaco Mortandello e dell’Assessore Sponton per la disponibilità – commenta Rodriguez – e ci auguriamo che questo possa essere l’inizio di un proficuo percorso di collaborazione”.