Antenore e Macron insieme fino al 2024

Prolungato il contratto di fornitura con l’azienda di abbigliamento fino alla stagione 2023/24 con la possibile di un ulteriore rinnovo annuale.

Antenore Sport Padova comunica il prolungamento dell’accordo di fornitura di materiale sportivo di abbigliamento con l’azienda bolognese fino al termine della stagione sportiva 2023/24. L’accordo prevede la possibilità di un ulteriore rinnovo anche per la stagione 2024/25 in una formula contrattuale di 3 anni +1.

Punto di riferimento per la fornitura del materiale tecnico, e non solo, sarà il Macron Store Padova di via Croce Rossa diretto dal sig. Franco Gentilin.

Macron è oggi un’azienda leader nel campo sportivo, grazie ad accordi nazionali ed internazionali con società sportive di calcio, rugby, basket: è inoltre il fornitore ufficiale delle divise degli arbitri UEFA.

I nostri tesserati potranno acquistare o riassortire il kit attraverso la piattaforma dedicata alla nostra società. Il club, inoltre, sta lavorando in queste settimane con lo staff del Macron Store Padova per l’ideazione di una piccola linea di merchandising griffata Antenore Sport Padova: non solo materiale sportivo ma una linea brandizzata di prodotti da poter godere tutti i giorni.

Macron Store Padova – via della Croce Rossa

Il Macron Store si rivolge sia alle società sportive, a cui è dedicata un’area showroom all’interno del punto vendita, sia ai clienti privati che ricercano alti livelli di competenza e qualità nel prodotto.