Final Four Scudetto U19: l’Antenore Energia Padova pronta a scendere in campo a Pesaro

Siglato l’accordo con il Main Sponsor che darà il nome alla squadra durante tutto l’arco della manifestazione che assegnerà lo scudetto.

La società è lieta di comunicare che la formazione Under 19 Nazionale assumerà il nome di Antenore Energia Padova in occasione della Final Four che si terrà a Pesaro il 19 e 20 Giugno e che assegnerà lo Scudetto di categoria.

Antenore Energia, Main Sponsor della società e da oggi anche Naming Sponsor dell’U19 Nazionale

Un accordo che testimonia la forte coesione tra la nostra società e l’azienda di luce e gas guidata dall’Amministratore Delegato dott. Filippo Agostini che ringraziamo per la disponibilità e la fiducia accordata.

Scopri tutti i servizi dell’azienda su http://www.antenore.it

Antenore Energia conferma la presenza del proprio brand sulle divise da gioco ma soprattutto potrà godere della visibilità offerta dall’esposizione mediatica dell’evento: per tutta la durata della kermesse Antenore Energia apparirà sui led del Pala Nino Pizza come nostro sponsor di riferimento nelle due semifinali e nella finale che saranno trasmesse in diretta streaming da PMG Sport Futsal, piattaforma social che in questi anni ha raggiunto ascolti importantissimi tra tifosi e appassionati.