Under 19, la presentazione dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto

Antenore Sport Padova – 360 GG Futsal, domenica 06/06/21 alle ore 15.00, Palasport Gozzano

Un appuntamento unico con la storia per i giovani biancorossi di Alberto Rodriguez. Domenica la Palestra Gozzano riaccoglierà i tifosi per la gara dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto che vedrà confrontarsi i ragazzi capitanati da Leonardo Locrati e i pari età sardi del 360 GG Futsal, formazione di Cagliari.

Main Sponsor – Antenore Energia – http://www.antenore.it

Alla prima apparizione in un campionato nazionale, i biancorossi hanno terminato la stagione regolare al primo posto nel girone F, davanti alla Fenice Veneziamestre, grazie alle 10 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con 40 gol fatti e 24 subiti. Differente invece la regular season degli avversari, inseriti nel girone R e formato dalle sole 4 società isolane: secondo posto frutto di 4 vittorie e due sconfitte, 26 gol fatti e 23 subiti.

Partener – Studio Rd – http://www.infortunisticard.it

Costretti al turno play off supplementare, il 360GG Futsal ha liquidato per 8-1 i conterranei della Mediterranea accedendo così ai sorteggi dei sedicesimi. Mentre grazie alle reti di Cinquino, Papi e Rizzi i biancorossi espugnavano Cesena, i sardi superavano per 5-3 il Leonardo.

Partner – B&B Tecnosystems – http://www.bebtecnosystems.com

Negli ottavi, invece, i ragazzi dell’Under 19 dell’Antenore Sport Padova hanno superato il turno grazie ad una prestazione maiuscola nel derby veneto contro la Fenice Veneziamestre, confermando l’imbattibilità stagione contro i lagunari: decisiva la rete di Grieco. Blitz in terra piemontese per i ragazzi di Barbarossa che espugnano Fossano in rimonta per 3-5: i gialloblu erano riusciti nell’impresa di eliminare ai rigori il Villorba.

Partner – BAAP Bergamaschi – http://www.baap.it

Un percorso in salita e, soprattutto, in crescita per entrambe le squadre che stanno letteralmente stupendo tifosi e addetti ai lavori. Nella gara di domenica in palio l’accesso alle semifinali scudetto che saranno disputate con la formula della Final Four e organizzate della Divisione Calcio a cinque.

Partner – El. Tek. srl
Partner – Ristorante Pizzeria Da Renato
Partner – Be Aktive Fitness Challenge – http://www.palestrebeaktive.it