Under 19 Nazionale, si gioca a porte chiuse. Accesso limitato ai soli tesserati

Negata l’entrata nel palasport a tifosi, genitori o appassionati senza tesseramento.

Antenore Sport Padova comunica che, in linea con le direttive nazionali, le gare casalinghe e in trasferta del campionato Under 19 saranno giocate a porte chiuse. Questo implica l’impossibilità di accesso alle tribune a chiunque non sia tesserato con la scrivete o la società opposta nella giornata di gara.

Il limite massimo di tesserati consentiti all’interno del palasport è di 35 per società a cui vanno sottratte 12/15 unità formanti il gruppo squadra (atleti + staff) che accedono al terreno di gioco secondo il protocollo sanitario.

Una limitata percentuale va inoltre riservata all’eventuale commissario di campo, osservatore arbitrale e possessori della tessera federale (Collaboratori LND o SGS).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: