Imparare a parare: Brunello, Azzalin, Pietrangelo e Ditano docenti top

Il preparatore portieri della Came, accompagnato dai suoi ragazzi,  ha tenuto l’incontro con gli estremi difensori del nostro Settore Giovanile.

Altra serata di formazione da incorniciare per i portieri del nostro Settore Giovanile. Il responsabile Alessandro Mastroeni ha aperto le porte dell’aula virtuale ad un altro gruppo di ospiti di altissimo valore, anche questa volta provenienti dalla Serie A di calcio a cinque: stiamo parlando del reparto della Came Dosson, ambiziosa realtà del massimo campionato italiano.

Il preparatore Andrea Brunello, coadiuvato dai suoi numeri 1 Lorenzo Pietrangelo, Gabriele Azzalin e Riccardo Ditano, ha condotto una lectio magistralis di assoluto interesse capace di attrarre l’attenzione dei nostri portieri arricchendo il tutto con le esperienze dal campo dei vari Pietrangelo, già pluri titolato con il Pescara, Azzalin, alla sua prima esperienza in serie A, e Ditano, quest’anno in prestito in serie B al Sedico.

Al gruppo di docenti e alla società Came Dosson vanno i nostri ringraziamenti per la grande disponibilità e la cortesia.

BeFunky-collage

WhatsApp Image 2020-05-12 at 20.54.22