Il preparatore del Real Futsal Arzignano, accompagnato dai suoi estremi difensori Pozzi e Bastini, ha tenuto una call moderata da Alessandro Mastroeni con i portieri del Settore Giovanile Antenore.
Continua senza soste, nonostante la quarantena anti covid 19, il lavoro del settore portieri della nostra academy. Alessandro Mastroeni, referente dell’area, coadiuvato dal resto dello staff, aveva già diramato nelle scorse settimane un programma ai ragazzi con esercizi fisici e tecnici mirati alla continuazione del percorso intrapreso durante la stagione. In questi giorni, invece, il responsabile biancorosso ha avviato un ciclo di incontri di formazione con alcuni esperti e figure di riferimento del panorama veneto e nazionale: il primo a salire in cattedra è stato Alberto Nogara, preparatore dei portieri in Serie A con i vicentini dell’Arzignano. Assieme a lui hanno partecipato alla call anche i due portieri della squadra, Matheus Pozzi e Andrea Bastini.
Una lezione durata oltre un’ora e mezza e che ha toccato diversi temi oltre che l’attenzione dei giovani portieri padovani. Ad Alberto, Matheus e Andrea vanno i ringraziamenti da parte dello staff e della società.