Il Settore Giovanile e la Scuola Calcio vanno in vacanza!

Prima delle meritatissime vacanze però scenderanno ancora in campo i Pulcini e gli Esordienti nel primo Trofeo Antenore Energia organizzato dal nostro club.

Dopo gli ultimi allenamenti svolti la settimana scorsa si è definitivamente chiusa la stagione ufficiale del settore giovanile agonistico e della scuola calcio. A ben rappresentare  il club biancorosso ci hanno pensato i Pulcini nella festa finale del Comitato Veneto – Divisione Calcio a cinque nel raggruppamento co organizzato dalla Figc/Sgs e dalla nostra società.

I bambini nati nell’annata 2008/09 e gli amici degli Esordienti non potranno però raggiungere in spiaggia i compagni di U17, U15 e Scuola Calcio prima di domenica 16 Giugno: le due compagini saranno infatti impegnate nel primo Trofeo Antenore Energia che si terrà presso gli impianti Gozzano.

A tutte le Famiglie vanno i nostri migliori auguri di buone vacanze e un sentito ringraziamento per aver vissuto con noi questa nostra prima stagione. Tenete sempre d’occhio i nostri social per essere continuamente aggiornati sulle nostre attività. A presto!