Rozzato:”Per la nostra Scuola Calcio pensiamo anche ad un’affiliazione con un club di Serie A o Serie B”

Il Responsabile della Scuola Calcio svela una possibile novità per la stagione 2019/20:”Può essere un modo ulteriore di qualificare il nostro lavoro e quello dei bambini scambiando nozioni e metodologie con il club che contatteremo” 

Un ulteriore passo in avanti ma senza fretta. Con queste premesse Andrea Rozzato presenta uno dei progetti per la stagione 2019/20 della Scuola Calcio Antenore.

“E’ un’idea nata nelle scorse settimane e, che per esigenze di programmazione non potrà trovare concretezza già a Settembre ma se ci saranno le condizioni proseguiremo nell’attuazione”.

“Con il Responsabile del Settore Giovanile, il Professor Roberto De Vivo, abbiamo discusso della cosa e sentito più di qualche eminenza nel settore. Questa non deve e non vuole essere una mera mossa di marketing ma deve portare benefici al nostro club e ai nostri ragazzi. Cercheremo quindi un partner che tiene a questo progetto e che vuole investire soprattutto sul lato tecnico in una collaborazione nella doppia formazione. Negli scorsi giorni ho preso contatti con due club: uno dalla grande tradizione nel settore giovanile e che si è appena qualificato in Champions League e uno che si sta giocando in queste ore un traguardo molto importante”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...