Rodriguez:”Siamo orgogliosi che alcune società di calcio ci abbiano già chiesto una collaborazione”

Gli ottimi risultati della Scuola Calcio hanno incuriosito gli addetti ai lavori, in particolare diverse società di calcio che per la stagione 19/20 avrebbero il piacere di conoscere la nostra metodologia.

La doppia formazione calcio/futsal fa proseliti. Non si è ancora conclusa l’annata 2018/19, quella della nascita del nostro club, ma il pensiero è già rivolto alla prossima stagione e tante saranno le novità per le famiglie di Antenore Sport Padova. Quello che è sicuro è che l’Accademia continuerà sul quel percorso che tanto sta incuriosendo il mondo calcistico patavino.

Sono già diverse le richieste di collaborazione recapitate alla società biancorossa dalle scuole calcio della Provincia. Il Presidente Alberto Rodriguez nelle scorse settimane ha partecipato ad alcuni incontri con i referenti tecnici di queste società dando evidenza della struttura organizzativa del club e tracciando una prima bozza di collaborazione “di campo” con gli interessati.

“L’interesse nei nostri confronti ci inorgoglisce, vuol dire che stiamo facendo le cose per bene in ogni campo e che siamo il punto di riferimento in città e provincia per quanto riguarda la doppia formazione. Piccoli Amici e Primi Calci hanno fatto benissimo in questi mesi, proprio come Pulcini ed Esordienti che hanno dimostrato come l’interazione tra le due discipline possa portare a migliorare le caratteristiche tecniche e mentali di un giocatore. Per qualsiasi società curiosa o interessata, noi siamo qui: le porte sono aperte e sono sicuro che queste prime collaborazioni che stiamo definendo daranno il via ad un positivo percorso di crescita”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...