Rodriguez e Crepaldi “Ripescaggio in C1? Ci stiamo pensando”

Il Presidente e il Vice Presidente del club fanno chiarezza in merito alle voci su un possibile ripescaggio in C1 dell’Antenore Sport Padova, fresco vincitore della Serie D e vice campione della Coppa di categoria.

“E’ una possibilità emersa nelle ultime ore e non è da escludere. Dipenderà dal numero di iscritte nella massima serie regionale nei termini previsti e poi si potrà fare un ragionamento anche in base alla regolarità tecnica federale della cosa”.

“La nostra è una struttura societaria che, potenziata con i programmi che già metteremo in opera questa estate, in C1 ci potrebbe stare benissimo. Se a questo aggiungiamo il florido settore giovanile e l’impianto di gara idoneo, i pezzi del puzzle si uniscono alla perfezione. La rosa andrebbe potenziata ulteriormente oltre i nostri piani ma più di qualche giocatore ci sta già contattando”

“Vedremo nelle prossime settimane l’evolversi della situazione con il direttivo, per ora non confermiamo la notizia ma nemmeno smentiamo la possibilità”