Rocco d’Argento fotografo ufficiale Antenore

Si arricchisce con un prezioso elemento la squadra societaria biancorossa: Rocco d’Argento sarà infatti tra le firme delle foto ufficiali della stagione 2018/19.

Questa mattina il consigliere e dirigente Mario de Leva ha consegnato le casacche personalizzate, targate Macron, all’amico Rocco d’Argento ufficializzando così di fatto la collaborazione.

“Con la consegna delle pettorine, personalizzate con nome del fotografo e logo del club, diamo il benvenuto a Rocco nella squadra Antenore. Nel movimento biancorosso, che ogni giorno stiamo facendo crescere, “C’è spazio per Tutti” coloro che abbiano voglia e possibilità di darci una mano e prestare ai propri figli e ai loro amici le proprie capacità. Questo dono è un piccolo gesto che però testimonia l’attenzione e l’affetto che poniamo alle persone che ci circondano e ci danno una mano: crediamo in una società sportiva fatta da e di persone e non solo da freddi organigrammi.”

“C’è spazio per tutti”, appunto. Quattro parole che daranno vita ad un programma di apertura e collaborazione che nelle prossime settimane vedrà la presentazione dei dirigenti delle categorie e non solo. “Incontri con le famiglie, seminari di informazione e sensibilizzazione a temi sportivi e non, perchè Antenore Sport Padova è un’esperienza a 360 gradi per atleti e famiglie” conclude de Leva.