I biancorossi, alla prima ufficiale, conquistano i primi tre punti del mini girone di qualificazione grazie alla vittoria per 9-2 contro il S.Precario.
Buona la prima, come si suol dire. I ragazzi della Prima Squadra non steccano il debutto ufficiale e portano a casa, davanti al pubblico amico (quasi 100 i tifosi sugli spalti) la prima vittoria ufficiale stagionale. In un match che sa molto di ballo tra debuttanti (entrambe le neonate società sono alla prima esperienza in FIGC) Antenore e S.Precario hanno fatto divertire famiglie e bambini sulle tribune, giocando a viso aperto e regalando più di qualche emozione e buona giocata.
In attesa della comunicazione ufficiale della Federazione sulla maturità agonistica del classe 2003 Elia Zecchinato, e del rientro dagli infortuni di Faulisi e Lazzaro, la novità in distinta per Antenore è il classe 98 Alberto Paccagnella, ultimo rinforzo della campagna acquisti chiusa proprio ieri sera.
Nella prima frazione di gara vanno in rete Crepaldi, Secchieri, Rodriguez, Scarpulla e Giordano, fissando il parziale sul 5-0. Un risultato che poteva essere più corto ma che ha visto gli ospiti sbattere su un paio di parate di Paladin e su due legni colpiti.
Nella ripresa l’Antenore continua a macinare gioco e occasioni ma gli ospiti non smettono mai di fronteggiare i padroni di casa con coraggio e determinazione, siglando, in momenti diversi, le due reti della bandiera. I biancorossi rimangono comunque in controllo andando a siglare un più che rassicurante vantaggio con la seconda rete di giornata di Rodriguez e Scarpulla e la doppietta di Rettore.
Il club coglie l’occasione per augurare una pronta ripresa al giocatore del S.Precario infortunatosi durante il primo tempo.
Antenore Sport Padova: Parisotto(vc), Breveglieri, Bacco, Rettore, Rodriguez, Paccagnella, Giordano, Scarpulla, Crepaldi(c), Cinquino, Secchieri, Paladin.
All. Rozzato, Dir. Secchieri.