Mingardo, Tchamesse e Cabral in biancorosso

Emilio Mingardo, Edgard Tchamesse e Daniel Cabral arrivano in prestito fino al 30 Giugno 2023.

Antenore Sport Padova comunica che è stato formalizzato il passaggio a titolo temporaneo dal Calcio Padova C5 degli atleti Emilio Mingardo, Edgard Tchamesse e Daniel Cabral che faranno parte della rosa della Prima Squadra fino al 30 Giugno 2023.

Emilio Mingardo, classe 2000, è l’estremo difensore che completa il parco portieri già composto da Ballarin e Sartori. Emilio, vecchia conoscenza di mister Rozzato e Mastroeni con cui ha vissuto diverse stagioni nelle giovanili del Padova, ha ricoperto nella scorsa annata il ruolo di vice in Serie B.

Edgard Tchamesse, classe 1998, nell’ultima stagione ha vinto la serie C2, da protagonista, con il Vigoreal. Giocatore dotato di importanti qualità atletiche e tecniche, “Eddy” conosce molto bene la Serie C1 avendola affrontata per diverse annate con la maglia del Padova.

Daniel Cabral, classe 2000, brasiliano ma ormai italiano d’adozione, aggiunge qualità e gol. Nonostante il giovanissimo profilo, Daniel nella sua prima stagione in C1 con i colori biancoscudati ha saputo conquistare minuti e scalare le gerarchie grazie alle sue prestazioni e alla sua media realizzativa che gli ha permesso, anche, di vivere l’esperienza della serie B nell’annata appena trascorsa.

La società ringrazia il Calcio Padova C5 e il DS biancoscudato Tommaso Berton per il positivo esito dei trasferimenti e augura ai tre nuovi innesti una stagione ricca di soddisfazioni con i nostri colori.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: