A partire dal 1° Luglio 2022 il tecnico classe 1991 siederà sulla panchina biancorossa in vista della prossima Serie C1.
Antenore Sport Padova comunica che a partire dal 1° Luglio 2022, data ufficiale di inizio della stagione sportiva 2022/23, Andrea Rozzato ricoprirà il ruolo di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.
Classe 1991, Andrea Rozzato ha ricoperto nelle ultime 4 stagioni in Antenore diversi ruoli tecnici, tra cui quello di Responsabile Tecnico U15 calcio e futsal, attività di base e vice allenatore della Prima Squadra per due stagioni in D e C2. Diplomato “Uefa C” e “Allenatore di calcio a cinque”, Andrea ha inoltre ricoperto il ruolo di vice CT della Rappresentativa U15 nel 2016, laureandosi vice campione d’Italia, e CT della Rappresentativa U17 in questa stagione culminata con la vittoria del “Trofeo Roberto Quaranta”. Nella scorsa stagione con l’U15 biancorossa di futsal ha conquistato la Coppa Veneto di categoria.
Oltre al conosciuto percorso con i nostri colori Andrea si è seduto sulle panchine giovanili di Marca Futsal, Luparense e Calcio Padova C5.
La società, a partire dal Presidente Alberto Rodriguez e dal Consiglio Direttivo, augura ad Andrea e allo staff della Prima Squadra i migliori auguri di buon lavoro per la prossima stagione sportiva.