“Scuola Calcio” 2021/22, superato il secodo step per la conferma del riconoscimento federale

Continua il percorso di accreditamento delle attività della nostra Academy. Per il secondo anno consecutivo l’Academy si appresta ad essere riconosciuta a livello federale.

Antenore Sport Padova comunica di aver superato il secondo step di controllo per la certificazione di “Scuola Calcio” riconosciuta da FIGC e SGS anche per la stagione 2021/22: ne viene data evidenza tramite il Comunicato Ufficiale n.54 pubblicato dalla Divisione Calcio a 5 della LND Veneto.

Per la conferma della certificazione è ora necessario superare il terzo step relativo alla formazione tramite incontri aperti e dedicati a temi tecnici, medici, psicologici e di regolamento: tutti e quattro gli incontri obbligatori sono stati già effettuati dal club.

La certificazione federale individua le Scuole Calcio che propongono ai propri tesserati un’offerta formativa e sportiva completa, una tipologia adeguata di struttura di allenamento e gare, tecnici patentati e istruttori formati. Antenore Sport Padova è già stata insignita di questo riconoscimento nella stagione 2020/21.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: