Riccardo Lando entra nello Staff Tecnico del Settore Giovanile e della Scuola Calcio

Riccardo entra a far parte del gruppo dirigenziale e tecnico dopo l’importante esperienza che l’ha visto alla guida della Scuola Calcio dell’Albignasego.

Antenore Sport Padova è lieta di comunicare che Riccardo Lando farà parte dello Staff Tecnico del Settore Giovanile e della Scuola Calcio nella stagione sportiva 2021/22.

Laureato in Scienze Motorie presso l’Università di Padova, personal trainer e istruttore di fitness, Riccardo vanta una lunga e profonda esperienza nel mondo del calcio: professionista che non necessità di presentazioni, annovera nel suo percorso la direzione delle Scuole Calcio del C.Padova C5 e dell’Albignasego Calcio. Con la società granata della cintura sud di Padova ha avviato anche il percorso di formazione con l’Area di Sviluppo Territoriale (AST) della FIGC.

Riccardo, oltre ai compiti di campo, assumerà un importante ruolo direttivo nella Scuola Calcio biancorossa e sovraintenderà il progetto di sviluppo dell’area calcistica, in linea con la filosofia del club della doppia formazione calcio/futsal, che da quest’anno si allargherà con la creazione della formazione U15.

A Riccardo vanno i ringraziamenti della società per la fiducia accordata e i migliori auguri di buon lavoro.