La FIGC e la LND hanno di concerto apportato modifiche ai termini di trasferimento e alla finestra invernale
A causa della sospensione dei campionati, i due enti hanno accordato alle società una dilazione nei termini di tesseramento e trasferimento dei giocatori.
Nello specifico, come riportato a pagina 7, gli accordi di trasferimento dei giovani tra società professionistiche e dilettantistiche, compresa il calcio a cinque, saranno perfezionabili entro le ore 20 di lunedì primo febbraio 2021 anziché lunedì 4 gennaio 2021. Gli accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori ”non professionisti” e ”giovani dilettanti” tra società dilettantistiche saranno possibili a partire da martedì primo dicembre prossimo fino alle ore 19 di venerdì’ 26 febbraio 2021.
La stessa data del 26 febbraio varrà per il tesseramento dei calciatori provenienti da Federazione estera e primo tesseramento di calciatori stranieri mai tesserati all’estero.
Le liste di svincolo suppletive saranno depositatili per via telematica entro le ore 19 di giovedì 7 gennaio 2021 a partire da martedì primo dicembre. Dal’8 gennaio sarà possibile effettuare il nuovo tesseramento dei giocatori svincolati in questo arco di tempo.