Sportivamente 2020, il club premiato con un bonus da 1000€

La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo ha pubblicato oggi le società premiate: tra i fattori esaminati, il numero di tesserati, le attività sportive e i risultati d’eccellenza di squadra e individuali.

Significativo risultato raggiunto dall’organizzazione direttiva del club. Antenore Sport Padova riceverà un bonus di euro 1000€ da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo erogato all’interno dell’iniziativa “Sportivamente2020”. La Fondazione distribuirà sui territori di Padova e Rovigo 750mila euro a 480 associazioni sportive dilettantistiche, dal calcio al volley, dal basket allo sci, che si sono distinte per il lavoro con il Settore Giovanile U18.

Sono stati valutati infatti il numero di tesserati della scorsa stagione, il numero e la tipologia di campionati a cui le squadre sono state iscritte, i riconoscimenti individuali e di squadra oltre alle convocazioni degli atleti con le Rappresentative Regionali e Nazionali.

La cifra che verrà erogata a favore delle società potrà essere spesa per il pagamento delle concessioni degli impianti (affitti) e l’acquisto di materiale sanitario o logistico per affrontare l’emergenza covid.