Luca Carraro annuncia il ritiro dal futsal giocato. Grazie Luca!

La società prende a malincuore atto della decisione dell’universale padovano di appendere le scarpette al chiodo e augura le migliori fortune a Luca per il suo futuro personale e sportivo.

Antenore Sport Padova comunica che Luca Carraro non farà parte della rosa della Prima Squadra nella prossima stagione sportiva: l’esperto giocatore ha deciso di smettere con il futsal giocato. Carraro chiude quindi così la sua lunga carriera che l’ha visto protagonista sia in categorie nazionali che regionali.

Un viaggio lunghissimo sui parquet del Veneto che l’ha visto indossare le maglie di Petrarca, Cadoneghe, Carmenta, Lissaro, Villafranchese, Padova e Antenore. Nel nostro club, Luca è stato subito individuato, soprattutto dai tanti giovani, come punto di riferimento in campo e non solo: l’ormai ex 11 biancorosso è riconosciuto infatti nell’intero panorama regionale per la grande serietà e cultura del lavoro sia dentro che fuori il rettangolo di gioco, un leader per mentalità ed empatia, capace di attirare fin da subito l’affetto dei nostri tifosi e di tutto l’ambiente.

A Luca, per sempre un amico di Antenore Sport Padova, auguriamo il meglio per il suo futuro sportivo e personale sperando che questo sia solo un arrivederci.