I portieri in ottime mani: Mastroeni sarà ancora il responsabile dei preparatori

Antenore Sport Padova comunica il prolungamento dell’accordo di collaborazione sportiva con Alessandro Mastroeni anche per la stagione sportiva 2020/21.

La società è lieta di comunicare il prolungamento dell’accordo di collaborazione con Alessandro Mastroeni anche per la prossima stagione sportiva. “Mastro” ha rinnovato il suo impegno come responsabile dei preparatori dei portieri: oltre alla Prima Squadra, quindi, seguirà anche la metodologia di lavoro dei preparatori del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

Punto di riferimento per serietà e professionalità, Alessandro vanta una promozione dalla Serie B alla Serie A2 con il Villorba e un titolo nazionale conquistato al Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Allievi. Nei mesi del lockdown Mastroeni ha istituito un programma di formazione per i nostri giovani portieri, organizzando serate di approfondimento e conoscenza con estremi difensori e preparatori dei massimi campionati italiani e spagnoli di futsal.

Ad Alessandro vanno i ringraziamenti del club per la fiducia rinnovata nel progetto sportivo e i migliori auguri per la stagione che si appresta ad affrontare con i nostri colori ancora sulla pelle.