La linea verde è una certezza: Elia Zecchinato in biancorosso anche nel 2020/21

Antenore Sport Padova comunica il prolungamento dell’accordo sportivo con Elia Zecchinato, classe 2003, anche per la stagione sportiva 2020/21.

Continuano le conferme in casa biancorossa in vista della prossima stagione sportiva. Altra promettente pedina nello scacchiere di Alberto Rodriguez che ha confermato il suo impegno anche nel 2020/21 è Elia Zecchinato, classe 2003, alla sua terza stagione in biancorosso, in cui farà parte del roster della Prima Squadra e dell’Under 19 Nazionale.

Il talento padovano ha in questi ultimi anni bruciato le tappe, conquistando ormai in pianta stabile la convocazione tra i senior e cimentandosi nel weekend con la formazione giovanile di riferimento. Costretto ai box dal secondo pesante infortunio in due anni, Zecchinato dovrebbe aver completamente e pienamente ristabilito la sua condizione in vista della prossima impegnativa annata.

A Elia vanno i ringraziamenti del club per la fiducia rinnovata nel progetto sportivo e i migliori auguri per la stagione che si appresta ad affrontare con i nostri colori ancora sulla pelle.