Rodriguez disegna la nuova Prima Squadra:”Mix di esperienza e giovani di qualità”

Il tecnico spagnolo guarda con fiducia alla nuova stagione:”Partiremo dalle colonne portanti dello spogliatoio, lanceremo diversi giovani e siamo in dirittura d’arrivo con due nuovi innesti”.

C’è tanta voglia di iniziare la nuova stagione in casa Antenore Sport Padova. Il direttivo del club biancorosso sta in queste settimane delineando i tanti aspetti organizzativi e logistici dei campionati 2020/21 focalizzando l’attenzione, come sempre, sull’attività giovanile.

Di pari passo continua anche la costruzione della rosa della Prima Squadra che vedrà al timone mister Alberto Rodriguez. E’ proprio il trainer spagnolo a tracciare le linee guida e l’identikit della formazione:”Vogliamo confermare la gran parte della rosa che stava ben figurando in campionato, in particolare i senatori, per età, dello spogliatoio che sono importanti figure di riferimento per i giovani. Proprio quest’ultimi saranno il fulcro della squadra: oltre a valorizzare ulteriormente quelli in rosa, vogliamo investire su alcuni ragazzi dell’Under che in questi anni hanno fatto passi da gigante. D’altronde la mission di questa società è proprio la costruzione di giocatori da lanciare poi in Prima Squadra. Posso assicurare ai tifosi che si divertiranno e saremo sempre competitivi”.