Antenore – Vigoreal, niente pubblico: si gioca a porte chiuse

Decisiva la circolare emanata dal Comitato Veneto LND: si ferma l’attività di base, categorie agonistiche in campo ma a porte chiuse. Venerdì quindi nessun tifoso potrà entrare alla Gozzano.

Alla fine si gioca ma a porte chiuse. La decisione della Federazione è quindi ufficiale e le società possono solo adeguarsi. Il derby con i cugini del Vigoreal verrà giocato venerdì sera alla Gozzano senza pubblico dando seguito alle normative ministeriali in tema di contenimento del corona virus.

Le modalità di ingresso: limitato numero di tesserati, liste bloccate, nessuno strappo alla regola.

Le due società dovranno produrre una lista con max 35 nominativi, tutti naturalmente tesserati, in cui sono riportate le generalità e il numero di matricola federale. In caso di controlli delle Forze dell’Ordine la lista dovrà essere consegnata ai pubblici ufficiali e gli occupanti della tribuna dovranno farsi riconoscere tramite la tessera personale figc o il documento d’identità. In quanto squadra di casa e garante della sicurezza, la nostra società avvisa già i tifosi locali ed ospiti che nessuno strappo alla regola verrà concesso: all’interno del palasport entrerà solo chi inserito nella lista della propria società e munito di documento di riconoscimento.