GP Ufficio continua a vincere con noi: partner biancorosso anche in questa stagione

Siglato e ufficializzato l’accordo tra i biancorossi e l’azienda di Albignasego fino al termina della stagione corrente.

Antenore Sport Padova è lieta di annunciare il positivo closing nella trattativa di sponsorship con GP Ufficio, azienda leader ad Albignasego nel campo dei servizi dell’informatica, dell’automazione e della comunicazione.

Frutto di anni di esperienza e del lavoro di Paolo Grifalconi e del suo staff, si rivolge sia al canale privato che aziendale, aiutando il cliente dalla prima consulenza all’assistenza post-vendita. La sua storia inizia nel 1988 nella storica ditta “Aldo Ponchia Macchine per ufficio”, concessionario Triumph ed Olivetti. Il costante aggiornamento richiesto agli addetti ai lavori del settore ha spinto Paolo Grifalconi ad approfondire le tecnologie nascenti e a diventare, per necessità  o per passione, esperto di computer, sistemi di sicurezza e molto altro. GP Ufficio ha aperto nel 2000 con l’obiettivo di dare ad Albignasego un’assistenza di esperienza nei settori studiati e sviluppati per 12 anni, dimostrando che un attività di paese può ancora sopravvivere nonostante la forza dei centri commerciali.

GP Ufficio è un centro assistenza, riparazione e vendita multi marca di macchine per ufficio, informatica, telefonia. Da 2006 l’attività si è espansa nel settore elettrico, elettromeccanico e impiantistico nei rami sicurezza, videosorveglianza e automazione, per fornire assistenza in tempi rapidi sia ad aziende che a privati. I servizi vanno dalla banda larga adsl, alla telefonia, alla vendita di software/hardware e di computer, allo sviluppo di siti web ed applicativi, alla realizzazione di impianti di domotica.

sito internet: http://www.gpufficio.it

Il club ringrazia l’azienda per la rinnovata fiducia.

LOGO GP