Mercato di riparazione, Crepaldi:”Ci sarà qualche innesto, anche a livello giovanile”

Il vicepresidente presenta così la finestra di mercato che si aprirà domani:”Sicure due uscite dalla Prima Squadra, coperti da un nuovo innesto e da due infortunati recuperati. Ci saranno movimenti in entrata anche per U21 e probabilmente U17″.

Primo giro di boa stagionale per i colori biancorossi che si presentano all’apertura della sessione di mercato con la Prima Squadra in testa alla C2, seguiti a ruota dall’Under 21 e con le formazioni U17 e U15 che hanno regalato più di qualche gioia. Eppure si può sempre migliorare, perfezionare, soprattutto tra i grandi, e per questo la società sta per annunciare i movimenti che saranno ufficiali nei prossimi giorni:

“Partendo dalla cima della piramide, siamo contenti del percorso della Prima Squadra. Nei prossimi giorni saluteremo due compagni, uno svincolato e l’altro ceduto, a cui facciamo un grande in bocca al lupo. Saranno sostituiti da un nuovo innesto: lo presenteremo ufficialmente nei prossimi giorni anche se potrebbe già esordire in coppa domani sera. Inoltre si aggregheranno in pianta stabile due giocatori che rientrano da infortuni o impegni di lavoro: uno è Giovanni Bacco, infortunatosi al ginocchio la scorsa stagione, l’altro è una faccia nuova che abbiamo sfidato in serie D la scorsa stagione e quest’anno non ha ancora avuto modo di contribuire alla causa. Anche lui verrà presentato nel corso della settimana.”

“Anche l’U21 di mister Rodriguez, prima nel girone A, sta facendo benissimo nonostante la rosa corta: vanno ringraziati anche gli Under 17 di Giorgio Verri che in questi mesi hanno dato una mano ai compagni più grandi cimentandosi molto sotto età in un campionato tosto. Se tutto andrà come deve andare presto sarà tesserato un atleta classe 2001 di buone prospettive. Sono attesi anche un paio di innesti anche in U17: le porte del nostro settore giovanile sono sempre aperte a tutti giovani che voglio avvicinarsi al nostro mondo”