U17 e U15 staccano il pass per il girone regionale Elite

L’ U15, certa del passaggio ma lontana 4 punti dal terzo posto, si appresta ad affrontare a mente sgombra l’ultima giornata a Castelfranco Veneto. L’U17 matematicamente potrebbe ancora sperare nell’approdo al girone Elite Eccellenza ma serve una combinazione specifica e molto difficile di risultati.

Le due formazioni giovanili, al primo giro di boa stagionale, possono cominciare a tracciare i primi bilanci.

L’Under 17 di Giorgio Verri ad una giornata dalla fine è certa della qualificazione nel girone Elite veneto. I biancorossi sarebbero ancora teoricamente in corsa per il terzo posto, distante solo due punti, e che garantirebbe il passaggio nella prima fascia del campionato di categoria, il girone Elite Eccellenza. Una speranza flebile ma di difficile attuazione visto che servirebbe una combinazione di risultati poco probabile per poter festeggiare il sorpasso su Petrarca e Arzignano. Rimane il rammarico per qualche punto lasciato durante il percorso ma i ragazzi e lo staff possono ritenersi soddisfatti per quanto fatto fin qui.

L’Under 15 di Andrea Rozzato non ha invece più nulla da chiedere a questa fase preliminare e si appresta a giocare domenica a Castelfranco Veneto con il solo obiettivo di conquistare i tre punti per le statistiche, mantenere la quarta posizione in classifica e continuare il processo di crescita. Ad oggi l’Under 15 ha raccolto 12 punti, frutto di 4 vittorie e 3 sconfitte. Visto il livello e la competitività del girone, il quarto posto può ritenersi comunque un risultato di prestigio per un gruppo che sta affrontando la stagione decisamente sotto età con solo due elementi 2005 in organico e diversi 2007 aggregati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...