Un buon Antenore vince il primo test match: battuto 6-2 il P5 Spinea

Prova positiva del collettivo biancorosso alla prima uscita stagionale della stagione 2019/20.

Si tratta di calcio d’agosto ma la società e lo staff tecnico possono ritenersi soddisfatti per la prima uscita dei biancorossi contro la formazione veneziana che disputerà la prossima Serie C1.

La Prima Squadra rientra da Dolo con più certezze che punti interrogativi, senza dimenticare però che la strada davanti ai ragazzi di Rodriguez è ancora molto lunga e tanti sono i punti da risolvere per presentarsi pronti ai nastri di partenza della prossima serie C2.

Il gruppo ha risposto più che bene alla preparazione del prof. Carlo Marinaro e tutti gli atleti scesi in campo hanno  dimostrato di poter dare il proprio contributo durante l’annata. Si registrano le reti di Rodriguez, Bertotti (tripletta, due legni colpiti), Cinquino e Griggio, oltre al palo colpito da Giraldo.

I biancorossi riprenderanno lunedì la preparazione in vista dei test match di mercoledì a Porto Viro contro il Murazze (C1) e sabato a Schio contro il Nervesa (B).

Antenore Sport Padova: Paladin, Parisotto, Rodriguez, Carraro, Griggio, Bertotti, Marinaro, Cinquino, Locrati, Zecchinato, Giraldo, Scarpulla.
Indisponibili: Secchieri, Crepaldi, Bacco, Faulisi
Note: riposo precauzionale per Elia Zecchinato
Marcatori: 3 Bertotti, Griggio, Rodriguez, Cinquino