Colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato: il Capitano del Padova sposa il progetto biancorosso, scende di categoria e si appresta a diventare una delle bandiere della società e punto di riferimento per i giovani in rosa.
La società comunica di aver perfezionato il tesseramento di Luca Carraro, atleta classe 1982, che entra ufficialmente a far parte della rosa a disposizione di mister Rodriguez per la prossima serie C2.
Un vero e proprio colpo a sorpresa messo a segno dalla società biancorossa che potrà quindi contare dell’apporto dell’ormai ex Capitano della formazione del Calcio Padova C5. Un roster, quello dell’Antenore, che con Carraro assume un profilo maggiormente competitivo e di esperienza se si pensa che, oltre al neo arrivato, hanno abbracciato la causa giocatori di categoria superiore come Bertotti e Griggio, seguiti da un rinforzo che conosce bene la categoria come Giraldo.
Curriculum importante per Carraro che vanta esperienze con Petrarca, Cadoneghe, Carmenta, Lissaro e Villafranchese. Una carriera vissuta tra Serie B e Serie C2 che potrà sicuramente essere di supporto ed esempio per i vari giovani in rosa che troveranno in Carraro un punto di riferimento per la loro crescita.
La società tutta accoglie Luca e augura al neo giocatore dell’Antenore una stagione ricca di successi ed emozioni da vivere insieme.