Federico, neo allenatore qualificato in attesa della conferma da Coverciano, collaborerà con Luca nella doppia formazione degli Esordienti: Crepaldi seguirà la parte relativa al futsal mentre Breveglieri quella del calcio a 9.
La società comunica che nella stagione sportiva 2019/20 il duo di allenatori che guiderà la categoria Esordienti, nati negli anni 2007/08, sarà formato da Federico Crepaldi e Luca Breveglieri.
Federico vanta una lunga esperienza come giocatore in categorie nazionali sia nazionali che regionali e oggi è colonna portante e capitano della nostra formazione in serie C2. A Giugno ha sostenuto gli esami di abilitazione come “Allenatore di calcio a cinque” e attende in queste settimane gli esiti. Al terzo anno consecutivo su una panchina giovanile, nelle ultime due stagioni ha guidato l’Under 15, nel 2017/18, e l’Under 17 Elite, nel 2018/19, portandola alla qualificazione nel campionato Elite Veneto.
Luca invece ha alle spalle diverse esperienze nel mondo del calcio padovano come atleta. La grande passione e professionalità lo ha portato a migliorarsi e formarsi continuamente, avviando nelle ultime due stagioni un nuovo percorso come tecnico e istruttore di giovani calciatori.