Ecco Antenore Network: nasce la rete tra sponsor, famiglie e partner biancorossi

Presentata durante il pranzo del 9 Dicembre, Antenore Card permette di accedere alla lista degli sponsor e partner biancorossi che offrono sconti e agevolazioni ai tesserati Antenore e alle loro famiglie.

Una sorpresa inaspettata e un regalo sotto l’albero di Natale per tutte le famiglie Antenore. E’ in distribuzione in queste settimane l’Antenore Card, speciale tessera griffata Antenore Sport Padova che, attraverso la lettura del qr code sul retro, permette di accedere al network di sponsor e partner aderenti all’iniziativa che offrono interessanti e vantaggiosi sconti e agevolazioni ai nostri tesserati.

Dall’abbigliamento sportivo al fitness, dalla fornitura di gas ed energia alle pietanze del Salone di Padova, senza contare i menù in diversi ristoranti padovani, Antenore Network connette a 360 gradi il mondo biancorosso, mettendo in rete in un dialogo continuo sponsor e famiglie.

Un circolo virtuoso in cui il partner o sponsor non è solo attore passivo ma protagonista di una crescita continua del club e dei servizi extracampo offerti alle famiglie.

Ideatore e fautore del progetto è Mario de Leva che, durante il pranzo di Natale, ha lanciato il Network donando 400 card:”L’Antenore Network vuole essere un modo per unire non solo gli sponsor alle famiglie ma anche gli sponsor tra di loro. Uno dei principi che mi hanno portato ad entrare in questa società era la possibilità di poter lasciare libere le famiglie di scegliere in quale locale andare a festeggiare eventuali vittorie. Il pensiero di dover legare contratti ad un eventuale apporto di business non è più attuale. Diamo così la possibilità ad ogni realtà commerciale di poter offrire i migliori pacchetti che possano attirare i nostri simpatizzanti. Il passo in più è quello di creare una collaborazione tra gli sponsor stessi affinché anche loro possano trovare momenti di connessione ed anche di business”.

Alberto Rodriguez ha abbracciato l’iniziativa di de Leva con entusiasmo e gratitudine:”Non possiamo non ringraziare Mario per questo progetto. E’ una cosa meravigliosa per la società e un’innovazione nel mondo sportivo padovano”.

Q&A Antenore Network

Come posso accedere alla lista degli sponsor aderenti?
E’ necessario leggere il qr code sul retro dell’Antenore Card tramite il vostro telefono cellulare. Verrete immediatamente portati alla pagina dedicata del sito.

La lista degli esercenti aderenti è in continua evoluzione?
Assolutamente si, verrà aggiornata ogni qual volta un nuovo partner deciderà di aderire o mutare le condizioni del rapporto e quindi della scontistica rivolta alle famiglie. Tieni sempre d’occhio la pagina.

Devo presentarmi presso l’esercizio commerciale munito della card?
Si, la card identifica gli atleti e le famiglie che hanno scelto di legarsi ad Antenore Sport Padova. Una volta acquistato la merce o scelto un pacchetto, mostra la Card all’esercente per accedere agli sconti.

tessaramento dirigente420