I biancorossi centrano la vittoria consecutiva numero 7 in campionato: a Piove di Sacco finisce 1-8 per l’Antenore.
Prova più che positiva della Prima Squadra Antenore in quel di Piove di Sacco contro la Saldoteck S.Anna, formazione piovese già incontrata in Coppa. Mentre nella seconda manifestazione regionale i biancorossi avevano incontrato più di qualche difficoltà, ieri sera Crepaldi e compagni hanno portato il match sui binari di controllo fin dai primi minuti.
Un avvio ai mille orari permette ad Antenore di passare subito in vantaggio e allungare il risutato sul tabellone fino a distanza di sicurezza: Cinquino la sblocca e serve a Giordano la palla che vale la seconda rete, Rettore e Paccagnella timbrano una marcatura a testa prima della rete della bandiera dei padroni di casa. La doppietta di Crepaldi porta le due squadre negli spogliatoi con il parziale di 1-6.
Nella ripresa ampio spazio ai giovani: Giordano trova il secondo gol di giornata prima della rete di Bacco che finalizza uno schema su calcio di punizione. Il match si spegne poi con il passare dei minuti fino al triplice fischio.
Settima vittoria in sette gare per la Prima Squadra biancorossa che, in attesa della decisione del Giudice Sportivo sulla partita sospesa con il Lusia, sale a quota 21 punti al secondo posto. Cerchio rosso sul calendario di Dicembre: venerdì prossimo la Gozzano sarà infatti il palcoscenico del big match di giornata tra il Leonicena e i padovani, i due team che in queste giornate hanno divorato la concorrenza.
Saldoteck S.Anna – Antenore Sport Padova
Antenore Sport Padova: Parisotto, Zecchinato A, Bacco, Zecchinato E, Rodriguez, Rettore, Giordano, Paccagnella, Crepaldi, Cinquino, Secchieri, Paladin. Dir. Zecchinato, All. Rozzato
Marcatori: 2 Crepaldi, 2 Giordano, Cinquino, Rettore, Bacco, Paccagnella