Luca Breveglieri, collaboratore tecnico e vice allenatore della formazione under 17 si gode la vittoria nel derby e sprona i ragazzi a migliorare ancora.
A meno di una settimana dal battesimo del fuoco in Elite, contro i Campioni in carica della Fenice, Luca Breveglieri, figura centrale nello staff di coach Crepaldi, torna sulle emozioni del derby e disegna uno spaccato della sua esperienza fin qui sulla panchina biancorossa:
“Il derby è stata una partita tesa per via del significato, siamo stati bravi a non concedere nulla. Abbiamo visto poco gioco molto istinto. Nonostante la tensione tantissimo fairplay in campo: gli adulti dovrebbero imparare dai ragazzi”.
“Per quanto riguarda i ragazzi mi fa piacere stiano lavorando con la mentalità giusta, soprattutto i nuovi arrivati. Ci aspetta un girone Elite impegnativo per cui siamo solo all’inizio del percorso. Mi aspetto ancora più attenzione e concentrazione da ora in poi e come dice il buon Velasco:”l’errore fa parte del processo di apprendimento” quindi i ragazzi non devono avere Paura di sbagliare”.