Antenore Sport Padova in tv: divertente esperienza per i nostri ragazzi

I biancorossi hanno partecipato alla seguita trasmissione Sportlandia in onda su Serenissima Televisione. Un’esperienza nuova e divertente che ha permesso al nostro club di continuare la campagna di comunicazione e narrazione delle attività sportive.

Telecamere, microfoni, uno studio televisivo. Tutto nuovo per i nostri ragazzi che, lontano da palloni e campi da gioco, si sono divertiti a rappresentare il club assieme a dirigenti e tecnici nella diretta di ieri sera a Sportlandia.

Il rinomato programma, in onda su Serenissima tv, ha accolto a braccia aperte il progetto sportivo di Antenore, facendo dialogare, nelle due ore di diretta, i protagonisti dell’avventura biancorossa: Alberto Rodriguez e Federico Crepaldi, Presidente e Vice, hanno raccontato le sfumature più interessanti della doppia formazione calcio/futsal, davvero unica nel panorama padovano, mentre i ragazzi, dopo essersi presentati, hanno scattato una fotografia dell’esperienza vissuta fin qui, analizzando il percorso della propria categoria e il rapporto con i compagni di spogliatoio. La palla è passata poi a Mario de Leva che, supportato dai dirigenti accompagnatori delle formazioni giovanili, ha spiegato come tante persone si siano avvicinate al progetto: non solo gli sponsor presenti nello studio ma anche tantissimi genitori e non che  stanno mettendo a disposizione le proprie capacità per far crescere il movimento.

Risate ed emozione hanno accompagnato tutti nella serata, strappando un sorriso anche alle famiglie che, dietro le quinte, hanno accompagnato i propri figli.