“Doppia formazione: innovazione e grande opportunità di crescita”

Il Presidente biancorosso commenta l’esordio dei Pulcini a 7 nel campionato provinciale di calcio: il primo gruppo a scendere in campo a beneficio della doppia formazione calcio/futsal.

“Lo avevamo promesso a Luglio e domenica l’abbiamo messo in atto: la doppia formazione calcio/futsal è realtà. Un doppio percorso sportivo unico, un’innovazione profonda nel panorama calcistico provinciale e regionale”.

Commenta così Alberto Rodriguez il primo storico passo fatto da Antenore Sport nella domenica sui campi dell’Atletico 2000, avversario di gioco dei Pulcini.

“Domenica i pulcini hanno giocato a 7 sull’erba, prossimamente dovranno cimentarsi sul parquet a 5 nel futsal. E’ stato molto interessante inserire in una competizione a 7 dettami e concetti del futsal. I bambini sono molto contenti di questo percorso, i genitori anche ma i più felici siamo noi allenatori che possiamo sperimentare e provare a proporre qualcosa di nuovo e mai fatto. Dobbiamo essere felici ed orgogliosi dei rischi che ci siamo presi e del fatto che vogliamo essere diversi!”