Distribuiti oltre 18mila volantini in città e provincia

Continua senza sosta l’opera di comunicazione del club che in questi giorni ha distribuito oltre 18mila volantini nei principali bacini di attività. Si ringrazia BeAktive, partner dell’operazione.

Date un occhio alla vostra cassetta delle lettere perchè potreste trovarci un volantino biancorosso di Antenore firmato dal nostro partner Be Aktive, centro fitness situato a Ponte San Nicolo’.

“Visto che questa società nasce da zero – commenta Andrea Rozzato, responsabile comunicazione – anche il nostro brand ha bisogno di essere valorizzato. Con questo spirito abbiamo dato il via ad una campagna in vecchio stile ma sempre molto efficace: possiamo essere presenti su tutti i social, creare feed continui con gli utenti ma non c’è nulla di più concreto di un volantino che finisce nelle mani di una mamma o di un piccolo atleta in cerca di squadra. In questi giorni sono stati distribuiti poco più di 18mila volantini con tutte le informazioni necessarie e la nostra proposta sportiva”

Una campagna capillare che ha visto la consegna porta a porta nei principali bacini d’utenza, in città e in provincia.

“I nostri ringraziamenti vanno naturalmente a Be Aktive, partner in questa operazione e nella stagione 2018/19, oltre che ad Alberto Gobbo che ha curato la grafica del prodotto”.