Antenore Energia sarà il Main Sponsor per le prossime tre stagioni

Il club è lieto di rendere noto l’accordo di sponsorship per le prossime tre stagioni sportive con l’importante azienda di energia.

Si è finalmente alzato il sipario sulla stagione 2018/19, la prima nella storia del nostro club, e mai occasione fu più lieta della serata di presentazione delle attività sportive, svolta ieri sera nel Centro Sportivo “Memo Geremia” e arricchita dalla presenza di un centinaio di famiglie.

La serata, che racconteremo in una prossima news, ha visto anche la partecipazione dell’Assessore allo Sport del Comune di Padova, Diego Bonavina, del Presidente del CONI Veneto, Gianfranco Bardelle, e del Delegato provinciale della Figc di Padova, Marco Rubin.

L’evento si è prestato anche come meraviglioso palcoscenico per svelare e annunciare l’accordo per le tre prossime stagioni sportive con Antenore Energia, nuovo Main Sponsor dei biancorossi.

Antenore Energia è una società moderna e dinamica, attiva su tutto il territorio nazionale con un mercato in continua espansione. Nata da esperienza significativa, si contraddistingue per una società vicina alle esigenze delle famiglie e delle aziende con tariffe vantaggiose e con un servizio di alta qualità al cliente (www.antenore.it).

Entusiasmo da parte del Presidente Alberto Rodriguez:”Siamo contentissimi che un’azienda così importante abbia deciso di legarsi a noi per i prossimi tre anni. Non è facile dare una fiducia in bianco ad una start up sportiva come la nostra ma, Filippo Agostini, AD di Antenore Energia, ha saputo vedere tutto ciò che di buono c’è nel nostro progetto. Faremo il massimo per ripagare questa fiducia portando questo importante brand sulle nostre maglie per le prossime tre stagioni. Abbiamo promesso una maglia con dedica a Filippo: speriamo sia una maglia fortunata bagnata da una promozione o da un titolo”

Soddisfazione anche nelle parole di Mario de Leva, responsabile del programma sponsor:”L’accordo era stato chiuso da tempo ma abbiamo voluto mantenere il riserbo per presentarlo in grande stile. Amici e conoscenti hanno provato ad estorcerci il nome ma che sorpresa sarebbe stata? Il nostro primo incontro è nato da una segnalazione di un genitore di un atleta della nostra academy: il percorso si è trasformato poi in una grande opportunità per tutte le famiglie che orbitano intorno al nostro Club. É solo la punta di un iceberg, questo tassello si incastra perfettamente nel nostro programma di Sponsorship che già vede molte realtà che hanno accettato di stringere una collaborazione con noi”.

_DSC0636